AIUTACI AD AIUTARTI! GIORNATA DEL TESSERAMENTO 2016

by / 180 Visualizzazioni / 27 Gennaio 2016

AIUTACI AD AIUTARTI!

Con questo slogan la Misericordia di Montemurlo invita i suoi iscritti a rinnovare la propria adesione alla Confraternita.

Domenica 31 GENNAIO dalle  ore 9 alle ore 18 la Confraternita di Montemurlo organizza LA GIORNATA DEL TESSERAMENTO 2016 presso la propria sede di via Mons. Contardi n°13.

Tutti gli iscritti sono chiamati presso la sede per la «Giornata del tesseramento 2016». Dalle 9 alle 18 sarà possibile rinnovare la propria adesione alla Misericordia nelle due modalità previste: confermando la disponibilità a essere volontario attivo nei tanti e utili servizi che svolgono i Confratelli di Montemurlo; oppure come socio sostenitore della sezione, al costo di 10,00 euro. In questo modo, oltre a offrire un piccolo ma prezioso contributo in denaro, potrà partecipare alla vita dell’Ente, alle sue riunioni e assemblee, all’approvazione del bilancio e alle elezioni per gli organi direttivi.

Naturalmente le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha mai fatto parte della Misericordia e desidera diventarne socio. Ricordiamo, inoltre che sarà possibile rinnovare l’iscrizione solo presso la sede. Se qualcuno fosse impossibilitato a venire domenica, può comunque recarsi in via Contardi nei giorni successivi secondo gli orari di apertura della segreteria dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.

Inoltre la Misericordia ricorda che gli iscritti a tutte le sezioni appartenenti all’Arciconfraternita di Prato, come la Confraternita di Montemurlo, hanno diritto a tariffe agevolate presso l’ISTITUTO DIAGNOSTICO SANTO STEFANO DI PRATO, il POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA DI PRATO E FIRENZE DI VIA DELLE PLEIADI (Centro Commerciale COOP Parco Prato) ed avrà accesso a tutte le iniziative che la Confraternita di Montemurlo organizzerà per i Soci.

Domenica 31 Gennaio dalle 09 alle 18, AIUTACI AD AIUTARTI, non lo dimenticare.