G.S. CALCETTO: PRIMI IN CLASSIFICA AL GIRO DI BOA DELLA SERIE B

by / 121 Visualizzazioni / 20 Aprile 2016

E’ proprio così! Nessuno l’avrebbe mai detto ad inizio stagione, e invece, la squadra di calcetto della nostra Misericordia, si trova in testa alla classifica della serie B, a metà campionato e per giunta in solitaria. Un mezzo passo falso aveva rischiato di rovinare la festa, e cioè quello contro i Tiger Masters. La partita è terminata 2-2 ma questi due punti lasciati sul campo hanno fatto capire a tutti che non esistono partite semplici e che tutte vanno giocate al massimo senza perdere la concentrazione nemmeno per un secondo.

Il match che invece ha permesso ai nostri ragazzi di arrivare in solitaria in testa alla classifica, è stata la partita disputata Venerdì scorso, alle 22:00, contro i The Bulldogs, terminata 8-2. Una goleada che però è avvenuta soltanto nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco, infatti, le due squadre si sono equivalse, hanno giocato alla pari rendendo difficile qualsiasi pronostico. All’intervallo il risultato era fisso sul 3-2 per i nostri.

Una chiacchierata, le ultime indicazioni da parte di mister Fiorucci e via di nuovo in campo. Possiamo dire che la seconda frazione di partita è stata un monologo gialloblù i quali, segnando altre 5 reti, concludono la partita con un sonoro 8-2 (tripletta di Pini, doppietta di Masolini e Borriello e personale di Piccoli).

Morale della favola?? La Misericordia di Montemurlo è in testa alla classifica del campionato di serie B, in solitaria. Una bellissima soddisfazione per i nostri ragazzi, per il mister e per tutta quanta la nostra associazione. E’ bello vedere un gruppo così affiatato, all’interno del quale regna il rispetto e l’educazione nei confronti di tutti. Il lavoro che sta svolgendo Mister Fiorucci è incredibile, maestoso. Ed è sua forse, buona parte del merito di questa squadra.

Il campionato, però,  è ancora lungo, siamo solo a metà, ed è importante rimanere concentrati.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Venerdì 22 Aprile, alle ore 22:40, a Montale,  Misericordia di Montemurlo  vs  Real Marinos

SEMPRE, PER SEMPRE FORZA MISE!!