foto gruppo semifinale

LA MISERICORDIA DI MONTEMURLO E’ IN FINALE!

by / 88 Visualizzazioni / 24 giugno 2016

Il cammino che li ha portati fino a questo punto è stato esaltante ed adesso per i ragazzi della squadra di calcetto della nostra Confraternita è arrivato ” l’esame di maturità “.

I ragazzi capitanati da Mister Fiorucci, oltre ad esser primi in classifica del campionato di Serie B ASI ad una partita dal termine, ed in semifinale di Champion’s League, ieri sera si sono aggiudicati di diritto l’accesso alla Finale del torneo regionale delle Misericordie della Toscana per la prima volta nella loro storia. Decisiva la vittoria contro la Misericordia di Certaldo per 11-5, al PalaFedi. Il risultato non è mai stato in discussione, ed è maturato al termine di una delle partite più sportive e corrette dell’intero cammino dei nostri ragazzi all’interno di questo torneo. Decisive le reti di Piccoli e Masolini (che calano la scala reale – 5 reti – ) e la rete di Cinelli. 

La finale sarà disputata Sabato 2 Luglio alle ore 18:30 all’ Estraforum di Prato, quando la nostra corazzata gialloblù affronterà la vincente dell’altra semifinale tra la Misericordia di Corsagna e quella di Castelfranco di Sotto.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi!!