ambu1

NUOVO POLIAMBULATORIO ALLA MISERICORDIA DI MONTEMURLO.

by / 133 Visualizzazioni / 12 ottobre 2019

Lo scorso 29 Settembre , in occasione del 90° anniversario di fondazione delle nostra Confraternita, è stato inaugurato il nostro nuovo Poliambulatorio che si troverà nell’ultimo spazio compreso nel grande progetto di ristrutturazione iniziato nel 2015.

Questo, ci permetterà di mettere a disposizione della popolazione montemurlese ulteriori servizi che si aggiungono a quelli che ormai da anni caratterizzano il nostro quotidiano: nella fattispecie, nel poliambulatorio troveranno spazio le specialistiche mediche di Ginecologia, Urologia ed Angiologia oltre che di Oculistica ed Odontoiatria. La novità assoluta sarà la presenza della Diagnostica Leggera per Immagini (ecografia ed eco-colordoppler) che per la prima volta in assoluto, su richiesta, verranno eseguite a domicilio per le persone che per motivi di salute sono impossibilitate a recarsi presso i nostri ambienti.

Un’ulteriore novità sarà rappresentata dal nuovo polo odontoiatrico, i quali professionisti offriranno cure odontoiatriche alle persone più indigenti, segnalate dagli organi preposti.

Ultimo ma non per importanza, IL PUNTO PRELIEVI! Ottenuta la convenzione con l’Azienda Sanitaria USL Toscana Centro, il nostro punto prelievi effettuerà esami ematici e di laboratorio sia in convezione che in regime privato il Martedì, il Mercoledì ed il Venerdì, dalle 7:30 alle 9:00.

Che dire? Un enorme traguardo raggiunto dopo anni di duro lavoro e di sacrifici. Un ringraziamento all’amministrazione comunale e a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita di questo progetto.

Un ringraziamento speciale va ai nostri confratelli e consorelle, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. prelievi

Per qualsiasi informazione, contattare lo 0574/798867, oppure contattateci sui nostri Social Network: Facebook (Confraternita di Montemurlo) ed Instagram (misericordia_di_montemurlo).

A presto!!!