Riecco il Bando per il Servizio Civile 2016

by / 71 Visualizzazioni / 31 Maggio 2016

Ragazzi e ragazze!! Che aspettate?

le-monde-dans-les-mains

“Mano per la mano uniremo il mondo”

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale, ha pubblicato il nuovo bando 2016 per la selezione dei volontari che dopo l’estate           inizieranno il loro cammino di un anno nel mondo del volontariato. Anche quest’anno sono moltissime le sezioni che aderiranno ai 2 progetti                   promossi, tra cui la nostra. Le confraternite, prenderanno sotto le loro ali un totale di 96 ragazzi generosi e volenterosi di aiutare il prossimo. Per         aderire al progetto, è necessario aver compiuto il diciottesimo e non aver superato il ventottesimo anno di età al momento della presentazione della         domanda, che può essere recapitata ad una delle sezioni inserite nel progetto per raccomandata (a/r), per posta elettronica o a mano. Le domande           devono pervenire alle Misericordie aderenti entro e non oltre le ore 14:00 del 30 Giugno 2016. Quelle pervenute oltre questo termine non             saranno prese in considerazione. Il Bando e la modulistica per l’iscrizione sono disponibili sul sito www.misericordie.it (Sezione Servizio Civile) o     direttamente sul sito del dipartimento, www.serviziocivile.gov.it.

Per maggiori informazioni, chiamate la nostra Confraternita, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:00 alle 13:00 al numero 0574-798867.