Al via il 2° Torneo delle Misericordie della Toscana

by / 111 Visualizzazioni / 30 aprile 2016

E’ a pochi giorni dal via il secondo torneo regionale C/5 delle Misericordie targato CSI. A prenderne parte, moltissime sezioni provenienti da tutta la Toscana. Oltre alla nostra Misericordia, parteciperanno al torneo le Confraternite di: Borgo a Mozzano (Lucca), Castelfranco di Sotto (Pisa), Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), Certaldo (Firenze), Corsagna (Lucca), Firenze, Lido di Camaiore (Lucca), Montecatini Terme (Pistoia), Navacchio (Pisa), Prato, San Mauro (Firenze), Santa Croce sull’Arno (Pisa) e Volterra (Pisa).

Il torneo inizierà Lunedì 9 Maggio 2016 e sarà suddiviso in due parti: una prima parte a gironi seguita dalle fasi finali. I gironi sono composti sia da 3 che da 4 squadre, e solo la vincente di ogni girone, accederà alle fasi finali che si disputeranno in campi reperiti dai comitati tecnici. Nello specifico, la nostra Misericordia è stata inserita nel girone A, ovvero il girone delle squadre più continentali, al quale appartengono anche le compagini di Prato, San Mauro e Firenze. La nostra confraternita, insieme a tutti i ragazzi del calcetto e al mister Enrico Fiorucci, sono stati bene entusiasti di prendere parte a questa bellissima manifestazione, perchè oltre a rappresentare un momento di aggregazione molto importante, permette a tutti di conoscere volontari e colleghi provenienti da tutta la regione, di fare nuove conoscenze e nuove amicizie.

La prima partita che disputerà la nostra Misericordia sarà proprio Lunedì 9 Maggio 2016, alle ore 21:30, presso i campi dello Sporting Mezzana a Mezzana (Prato). Accorrete numerosi a sostenere i nostri ragazzi!

SEMPRE E PER SEMPRE, FORZA MISE!!