Aiutaci ad Aiutarti – Quota associativa 2015

by / 448 Visualizzazioni / 27 Febbraio 2015

Prosegue la campagna di tesseramento per l’anno 2015

AIUTACI AD AIUTARTI”

Non un mero adempimento burocratico, ma l’occasione per rinnovare la partecipazione dei volontari e degli iscritti, alla vita e alle molteplici attività di servizio alla persona offerte dall’Associazione di Volontariato.

Così, come previsto dallo Statuto, la Confraternita di Montemurlo continua la sua campagna di tesseramento.  Si può infatti decidere di partecipare alla vita dell’associazione mettendo direttamente a disposizione degli altri un po’ del proprio tempo e delle proprie energie per operare direttamente quale volontario nel soccorso di emergenza urgenza o nei servizi alla persona. Chi però per ragioni familiari e lavorative non ha questa possibilità può offrire lo stesso il proprio contributo alla vita dell’associazione tesserandosi quale Socio sostenitore (Fratello Pagante) con una quota annuale di € 10,00. In questo modo, oltre a offrire un piccolo ma prezioso contributo in denaro, potrà partecipare alla vita dell’Ente, alle sue riunioni e assemblee, all’approvazione del bilancio e alle elezioni per gli organi direttivi; inoltre potrà usufruire di sconti e tariffe agevolate presso l’ISTITUTO DIAGNOSTICO SANTO STEFANO DI PRATO, presso il POLIAMBULATORIO DELLA MISERICORDIA DI PRATO E FIRENZE DI VIA DELLE PLEIADI (Centro Commerciale COOP Parco Prato) ed avrà accesso a tutte le iniziative che la Confraternita di Montemurlo organizzerà per i Soci.E’ da poco passata la giornata del Tesseramento per l’anno 2015, momento in cui gli ascritti della Confraternita di Montemurlo hanno ritirato la Tessera dell’anno in corso. Fondata quasi 90 anni fa da Monsignor Paolino Contardi, rivitalizzata sul finire degli anni 60, per poi essere riorganizzata nella sede attuale, la Misericordia da oltre quarant’anni garantisce ai cittadini di Montemurlo il servizio di emergenza urgenza con medico a bordo, quello senza medico, nonché svariati servizi sociali e alla persona proprio a coloro che più ne hanno bisogno.

Mani

Non sei potuto passare a regolare la tua quota?  Nessun problema

Ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00 potrai recarti presso la segreteria della Confraternita Montemurlese e ritirare la tua tessera annuale e regolare la quota associativa annuale nella cifra di €. 10,00.

Per tutti coloro che non sono in grado di recarsi presso la sede verrà inviato presso il proprio domicilio tutta la documentazione necessaria per effettuare il rinnovo della tessera annuale completa di bollettino postale per regolare la quota associativa.

I Confratelli vi aspettano numerosi, convinti che in tanti risponderanno all’appello

AIUTACI AD AIUTARTI”