MONTEMURLO NEWS

Categoria : STUDI MEDICI

INSIEME CONTRO IL COVID-19

Quello che stiamo attraversando è un periodo storico che indubbiamente ci segnerà, che ci lascerà delle memorie indelebili, ma tanta forza. E’ un periodo in cui ognuno di noi dovrà fare la propria parte, grande o piccola che sia, perché…

269 Visualizzazioni / 12 Marzo 2020

Pagamento delle tasse dei fastbet poker casinò online: una guida per capire come fare

Pagamento delle tasse dei fastbet poker casinò online: una guida per capire come fare

Temi Casinò con deposito minimo fastbet poker Depositi e prelievi fastbet poker Qualità e varietà di slot e giochi da tavolo Codici bonus senza deposito per il casinò Betchan In questo articolo parleremo di come pagare le tasse sulle vostre…

22 Visualizzazioni / 4 Giugno 2018

AIUTACI AD AIUTARTI! GIORNATA DEL TESSERAMENTO 2016

AIUTACI AD AIUTARTI! Con questo slogan la Misericordia di Montemurlo invita i suoi iscritti a rinnovare la propria adesione alla Confraternita. Domenica 31 GENNAIO dalle  ore 9 alle ore 18 la Confraternita di Montemurlo organizza LA GIORNATA DEL TESSERAMENTO 2016 presso la propria sede di via Mons. Contardi…

180 Visualizzazioni / 27 Gennaio 2016

LA CATENA DELLA SOPRAVVIVENZA: LA CHIAMATA AL 118

Il Centro di Formazione della Confraternita di Montemurlo è lieto di presentare il secondo video-tutorial: LA CHIAMATA AL 118. Vi sembrerà banale ascoltare questo breve video sull’argomento ma in realtà le informazioni che noi diamo alla Centrale Operativa 118 hanno…

249 Visualizzazioni / 7 Agosto 2015

Un defibrillatore automatico per gli ambulatori della Misericordia

E’ stato istallato oggi; il nuovo defibrillatore automatico all’interno degli ambulatori e gli studi medici della Confraternita di Montemurlo. Il DAE, acquistato dalla Misericordia, si trova all’ingresso principale dei locali e sarà a disposizione del pubblico abilitato e tutti gli…

184 Visualizzazioni / 4 Novembre 2014

14 Giugno 2014 Papa Francesco incontra le Misericordie e i gruppi Fratres

Circa cento Confratelli e Consorelle della Confraternita di Montemurlo si sono uniti alla grande affluenza di volontari delle Misericordie e dei gruppi Fratres in Piazza San Pietro per l’udienza di Papa Francesco. Eravamo in  60.000 ad attendere il Santo Padre….

116 Visualizzazioni / 17 Giugno 2014