Buona la prima della stagione. MISE MONTEMURLO vs SCARSENAL 6-0

by / 110 Visualizzazioni / 27 Settembre 2016

Prima partita e prima vittoria per i nostri ragazzi del calcetto, capitanati da mister Fiorucci.

Squadra che vince non si cambia, almeno così si dice…

Prima partita della stagione e prima vittoria per i nostri ragazzi. Tutto avviene in Coppa Italia, nella prima partita del girone, contro “Scarsenal” che soccombe per 6-0 al termine di una partita praticamente unidirezionale. la partita si è disputata Giovedì 22 Settembre, presso il centro sportivo “Il Carbonizzo”. Non è cambiato molto nella rosa della squadra della Confraternita, i ragazzi sono perlopiù gli stessi, tranne qualche piccolo innesto, eseguito per sopperire alla mancanza di alcuni giocatori che quest’anno non potranno dare il loro contributo, o per lo meno non al massimo delle loro forze.

Il primo tempo si è concluso con un netto 3-0, e altrettante reti sono state segnate nella seconda frazione di gioco. Marcatori: Masolini (2), Nicoletti, Piccoli, Fiorucci, Borriello. Migliore in campo: Cinelli. Da sottolineare la buonissima prestazione di Gavagni, tornato in campo dopo molto tempo.

Insomma, le basi ci sono sempre state, la voglia di fare bene anche. Chi ben comincia è a metà dell’opera, e quindi non ci resta che augurarvi buona fortuna e farvi un grandissimo in bocca al lupo per questa stagione, durante la quale non mancheranno ottimi risultatati e soddisfazioni, all’insegna del rispetto e della fratellanza che sempre vi ha contraddistinto.

Prossimo appuntamento: questa sera, Martedì 27 Settembre, ore 21:30, seconda partita del girone di Coppa Italia. G.S. Misericordia di Montemurlo vs The Drunks. NON MANCATE.