G.S. C’è ancora da lavorare!

by / 77 Visualizzazioni / 30 Novembre 2014

Calcio: Misericordia Montemurlo – Niucastel 4-5

Ancora una sconfitta per la squadra di calcio della Misericordia di Montemurlo che, sul campo di Casale perde per 4-5 con il Niucastel. Partita giocata all’insegna della rimonta, infatti  dopo uno rapido scambio di reti, nei primi minuti di gioco, il Niucastel si porta in vantaggio per 4-1 sui nostri ragazzi. Nella fasi finali della partita, la nostra squadra , con forza e tenacia, riesce a rimontare il risultato. Nonostante questa rimonta, a causa della mancanza di atleti nella squadra  e della lunga lista di assenti che ha caratterizzato questo avvio di stagione , non riesce  a trovare  lo spunto finale per il pareggio. I marcatori della giornata sono Capasso  , Cinelli e Cuppari, l’ultimo acquisto della squadra, che all’esordio mette a segno una doppietta.

I prossimi appuntamenti

Calcio a 7:  Mercoledì 3 Dicembre ore 21,30 presso il Campo Sportivo di Casale Polisportiva S. Andrea – Misericordia Montemurlo

Volley: Giovedì 4 Dicembre ore 21,45 presso la Palestra Salvemini – La Pira di Montemurlo  Misericordia Montemurlo – Pol. Victoria Club Volley