G.S. Piove sul bagnato!

by / 70 Visualizzazioni / 23 Novembre 2014

Volley: Vint@ge Volley People – Misericordia Montemurlo 3-0 (25-10/25-19/25-19)

Un’altra sconfitta per la squadra di volley della Confraternita di Montemurlo che, in trasferta alle Fontanelle di Prato, subisce l’ennesimo 3-0. Un primo set da dimenticare con la formazione che scende in campo impaurita opponendo scarsa resistenza alle battute e agli attacchi avversari. Nel secondo e terzo set, con l’ingresso in campo di Marra alla sua prima partita, la squadra ritrova un po’ di coraggio. Marra si fa trascinatore e porta la squadra a giocare due set molto combattuti nonostante la sconfitta. Grazie allo slittamento di una partita, il volley, la prossima settimana non disputerà incontri e potrà sfruttare questa opportunità di avere 4 allenamenti consecutivi per preparasi al meglio al prossimo match.

Per quanto riguarda il calcio a 7, a causa delle avverse condizioni climatiche, la partita contro Polizia Municipale è stata spostata ad altra data. Questa settimana li vedremo impegnati  Mercoledì 26 novembre ore 22 presso il campo sportivo di Casale contro la squadra Niucastel.

Forza ragazzi !!!