Grande partenza per il nuovo anno!!

by / 92 Visualizzazioni / 12 Gennaio 2015

Ottima ripartenza, dopo la pausa Natalizia, delle squadre di calcio e di volley della Confraternita di Montemurlo che riescono ad imporsi rispettivamente nel recupero con la Polizia Municipale e nella prima di ritorno contro il Chiesanuova.

La squadra di calcio, dopo un’avvio di stagione altalenante, sembra aver trovato la propria forma passando in vantaggio sin dai primi minuti di gioco e riuscendo a mantenere la distanza dagli avversari per tutta la partita. La tripletta di Cuppari, insieme a i gol di Maida, Cinelli, Capasso ed un’autogol avversario decretano la vittoria per 7-5 dei nostri atleti.

Non da meno la squadra di volley che, sul campo casalingo, consegue una vittoria piena imponendosi sugli avversari per 3-1. Vinto il primo set (25.11), i nostri atleti, vanno in difficoltà nel secondo (18-25) per poi ritrovare lucidità e grinta nel finale (25-19/25-16) e chiudere la partita portando a casa 3 punti.

Prossimi Appuntamenti:

Calcio a 7: Mercoledì 14/01 ore 22 presso il Campo Sportivo di Casale   Misericordia Montemurlo – Brunetti & Antonelli

Volley: Giovedì 15/01 ore 21.15 presso la Palestra Comunale di Vaiano    Asd CDP Volley Vaiano – Misericordia Montemurlo