Gruppo Sportivo: cosa è successo nella settimana trascorsa

by / 76 Visualizzazioni / 1 Marzo 2016

Si è appena conclusa un’altra settimana per il nostro Gruppo Sportivo, che come sempre ha visto impegnate entrambe le nostre squadre.

CALCIO A 5

E’ stata una settimana abbastanza impegnativa per i nostri ragazzi che hanno disputato due incontri nel giro di cinque giorni. Nonostante questo, hanno portato a casa due importantissime vittorie. Lunedì 22 Febbraio hanno disputato l’ottavo di finale di andata di Champion’s League, affrontando la compagine montalese dei “The Drunks”. I nostri sono partiti subito fortissimo portandosi avanti per 3 reti a 0, ed hanno continuato su questa linea per quasi tutta la partita. Alla fine l’incontro è terminato sul risultato di 7-4, sempre a favore dei nostri, complice, forse, qualche distrazione di troppo sul finale. Reti di: Cinelli Edoardo (3), Masolini Tommaso,  Borriello Alessio, Nicoletti Mattia e Piccoli Mirko. Ottima prova quindi dei ragazzi agli ordini di mister Fiorucci, anche in ottica del match di ritorno. Venerdì 26, invece, hanno disputato la quarta partita valevole per il campionato di Serie B, affrontando i “Beware”, primi in classifica. Partita complicata ancor prima del suo inizio, a causa delle assenze di Borriello, Cinelli e Piccoli ma comunque la squadra è entrata in campo convinta dei propri mezzi. Partita emozionantissima, spettacolare e senza esclusione di colpi. Ma alla fine, ancora una volta, i nostri ragazzi hanno avuto la meglio vincendo 3-2 e raggiungendo al primo posto i diretti avversari. Da segnalare una prodezza del nostro portiere Stoppioni Luca, che ha parato un calcio di rigore ben piazzato dall’attaccante avversario. Reti di: Masolini Tommaso, Ballerini Giovanni e Nicoletti Mattia. La prossima giornata sarà il turno di riposo.

PALLAVOLO

Giornata difficile per i nostri pallavolisti che hanno affrontato una delle squadre più attrezzate e organizzate del campionato: la ” San Marco Volley”. Partita avvincente fin da subito, anche se gli attacchi avversari si sono rivelati più efficaci dei nostri. La partita in alcuni frangenti è stata equilibrata ma alla fine, la superiorità avversaria ha sancito il punteggio finale di 3 SET a 0. Primo set ( 25-20), secondo set (25-19), terzo set (25-23). Di negativo in questo match c’è stato soltanto il risultato, perchè alla fine, la nostra squadra si è dimostrata all’altezza degli avversari, rendendo tutti fiduciosi per le partite avvenire. Quindi auguriamo buon lavoro a tutti i ragazzi e all’allenatrice, Luana.

COMUNQUE VADA, SEMPRE FORZA MISE!

PROSSIMI APPUNTAMENTI :

– Pallavolo: Giovedì 03/03/2016, ore 21:45, contro Vintage People

– Calcetto: Venerdì 11/03/2016, ore 21:00, contro The Drunks (Campionato)