Risultati 7° giornata

by / 70 Visualizzazioni / 8 Dicembre 2014

Volley: Misericordia Montemurlo – Pol. Victoria Club Volley 0-3 (11-25/9-25/21-25)

Avversari tosti quelli di questa settimana, una squadra nata quest’anno ma con molti componenti già noti. Come già previsto dagli atleti del G.S. è stata incassata un’altro sconfitta ma non una disfatta. Infatti ,nonostante il pesante risultato che ha visto imporsi la Polisportiva Victoria Club, i nostri ragazzi, tolto una totale perdita di fiducia nel secondo set, hanno avuto un brillante inizio di partita tenendo testa agli avversari fino a metà del primo set e combattendo fino all’ultimo nel terzo set.

Calcio: Polisportiva S. Andrea – Misericordia Montemurlo 7-1

Settimana buia  per la squadra di calcio della Confraternita, che  a causa di una rosa ristretta di giocatori ancor più minimizzata dalla lista di infortuni e da alcuni problemi organizzativi, è stata costretta ad affrontare la partita con 6 giocatori. Indipendentemente dal risultato che ha visto imporsi la squadra di casa, è da apprezzare la passione e l’impegno dimostrato da questi ragazzi che nonostante lo svantaggio di un giocatore , hanno deciso di scendere in campo  affrontando la partita a testa alta, combattendo fino all’ultimo  minuto. Complimenti all’artefice del ” gol della bandiera” Edoardo Cinelli.

Prossimi appuntamenti:

Calcio: Martedì 9 dicembre ore 22,30 presso il Campo Sportivo di Casale Misericordia Montemurlo – Misericordia Prato

Volley: Giovedì 11 dicembre ore 21,00 presso la Palestra Dagomari Craliu Asm Spa – Misericordia Montemurlo