Servizio estivo presso l’isola d’Elba

by / Commenti disabilitati su Servizio estivo presso l’isola d’Elba / 340 View / 12 Luglio 2014

Non esistono confini per i soccorritori della Misericordia di Montemurlo! Anche quest’anno, infatti, quattro volontari montemurlesi sono salpati da Piombino alla volta dell’isola d’Elba e hanno svolto il servizio di emergenza/urgenza coordinato dalla Centrale Operativa del 118 di Livorno presso la Misericordia di Portoferraio. Una collaborazione estiva, quella con i confratelli e le consorelle di Portoferraio, che torna a rinnovarsi per l’ennesimo anno consecutivo: un profondo legame di amicizia lega ormai da molti anni la Misericordia di Montemurlo a quella di Portoferraio, un rapporto solidale e fraterno che va oltre l’impegno legato al servizio di carità. Ai volontari e soccorritori iscritti alla Misericordia di Montemurlo viene data la possibilità di scegliere fra il turno diurno e quello notturno, una volta svolto il quale sarà possibile assaporare e vivere le bellezze dell’isola d’Elba: spiagge, locali e tanto divertimento per trascorrere una vacanza alternativa al servizio del prossimo.