ilaria

SI ALLONTANA DA CASA E NON DA’ PIU’ SUE NOTIZIE: APPRENSIONE PER UN UOMO DI 52 ANNI

by / 118 Visualizzazioni / 13 aprile 2015

Da sabato scorso alle 13.30 nessuno lo ha più visto: è uscito a piedi dopo una banale discussione con la moglie

E’ scomparso nel nulla da sabato scorso, 11 aprile, quando intorno alle 13.30 è uscito dalla sua casa di Viaccia, dopo un banale diverbio con la moglie. E da allora nessuno lo ha più visto. C’è molta apprensione tra i familiari e gli amici di Sergio Russo, 52 anni, ex imprenditore nel ramo dei trasporti. L’uomo, sposato e con due figli di 15 e 22 anni, adesso è cercato dalle forze dell’ordine dopo la denuncia presentata ai carabinieri dalla moglie Fiorella Benvenuti. Al momento, però, di lui nessuna traccia: il cellulare è staccato, come se avesse tolto la batteria, e nessuno tra gli amici e i parenti lo ha visto.
“Mio marito – racconta la moglie – è uscito di casa lasciando le chiavi dell’auto. Avevamo avuto una piccola discussione ma niente che lasciasse presagire un suo allontanamento. Poi, non vedendolo rientrare, ho provato a cercarlo sul telefonino. Solo quando non è tornato a dormire però mi sono allarmata, anche se pensavo che fosse andato dai miei suoceri, come in passato era accaduto altre volte. Invece non era così…”.
La denuncia è stata presentata ieri, domenica 12 aprile. Sergio Russo era senza lavoro da quattro anni, quando aveva chiuso la ditta di autotrasporto che gestiva insieme alla moglie. “Da allora – prosegue Fiorella Benvenuti – aveva avuto solo porte chiuse in faccia. Questo lo ha fatto cadere in una forte depressione che ha avuto ripercussioni anche sulla nostra relazione. Abbiamo avuto una crisi coniugale che, però, negli ultimi tempi si era ricomposta. Anche gli amici mi hanno detto che negli ultimi giorni lo vedevano sereno e felice del nostro riavvicinamento”.
Sergio Russo si è allontanato da casa  a piedi. E’ alto 1,71, occhi verdi chiari. Al momento della scomparsa aveva i capelli rasati e la barba incolta. Indossava una maglietta grigio scuro e un piumino smanicato rosso mattone.
Chi avesse notizie può contattare i carabinieri al 112 oppure i familiari al 320 6259228 o al 333 2405215.