“A spasso con l’Oste” compie 10 anni

by / 156 Visualizzazioni / 23 Giugno 2014

Compie dieci anni la fortunata manifestazione  “A spasso con l’Oste” una sorta di vetrina serale che inaugura la stagione estiva di Oste frazione del comune di Montemurlo. Un intelligente gioco di parole nel quale è spiegato immediatamente cosa si trova passeggiando per il centro di Oste, degustazioni, musica, spettacoli e negozi aperti, per una notte Oste racconta se stessa e il suo territorio.
Lunedì 30 giugno 2014 dalle ore 20:00 alle ore 1:00 il Comitato Noi insieme di Oste, organizzatore ed ideatore dell’evento, in collaborazione con la Pro Loco di Montemurlo, Confcommercio e i commercianti di Oste, daranno il via alla decima edizione dell’evento enogastronomico con musica balli e negozi aperti per le vie del paese. Ristoranti, esercizi commerciali e associazioni, proporranno piatti e degustazioni di vini del territorio.
Molteplici le occasioni di svago nei vari punti del centro, saranno infatti presenti la Scuola di ballo Newline Dance One, il Gruppo Ballo Spettacolo di Montemurlo, la palestra Mithos, l’A. S. D.  Il Gabbiano con una esibizione di ginnastica ritmica, un piano bar con “Michele”,  la scuola di canto SOM di Montemurlo con una serata musicale a cura dei suoi allievi ed infine l’animazione di strada che sarà affidata al gruppo folkloristico ” I Giganti” di Agliana.
Ci sarà anche una sfilata di costumi a cura del Liceo Artistico “Brunelleschi” di Oste.
Per commemorare il decimo anni di svoglimento della manifestazione il Gruppo fotografico Zoomzoom di Montemurlo presenta una mostra dal titolo “A Spasso con l’Oste un percorso lungo 10 anni” una galleria di foto e volti che raccontano la storia dell’evento.
Un occasione quindi per passare una serata in modo diverso,  in un contesto insolito e coinvolgente.