Spettacolo di danceability sala banti

by / 78 Visualizzazioni / 17 Giugno 2017

Fragili istruzioni di volo, questo è il titolo della serata che il 17 giugno 2017 si svolgerà alla sala Banti a Montemurlo. Sarà la tappa finale di un seminario di danceability durato 6 giorni e cominciato il 12 giugno. La manifestazione organizzata dalla associazione “rotelle attive” curata da Sauro Lascialfari è giunta alla sua quindicesima edizione.
La danceability è una tecnica che permette a persone abili e disabili di incontrarsi per danzare insieme attraverso un percorso di ricerca che sfrutta le abilità fisiche ed espressive individuali.
Lo scopo è quello di rendere accessibile il linguaggio della danza a tutte le persone interessate senza preclusione di età, di esperienza o di condizone fisica e mentale.
Il seminario si svolto  a Prato, presso il Centro “Le Rondini” ANFFAS, Viale Borgo Valsugana 75, dal 12 al 16 giugno 2017.
Lo spettacolo finale si tiene il 17 giugno alle 21.00, presso il teatro Sala Banti, a Montemurlo, la manifestazione ha il patrocinio del comune di Prato e del comune di Montemurlo.
Il ricavato della serata è devoluto per beneficienza alla associazione rotelle attive