… e lo sport abbia inizio!!!

by / 98 Visualizzazioni / 16 Ottobre 2014

Riparte, per il terzo anno consecutivo, la stagione per il Gruppo Sportivo Misericordia Montemurlo che vede impegnate le squadre di Volley Misto e Calcio a 7 maschile rispettivamente nei campionati U.I.S.P. e

C.S.I.. Ad aprire le danze sarà la squadra di Volley, che disputerà la prima partita della stagione 2014/2015, lunedì 20 ottobre alle ore 21:45 contro “Chiesanuova Volley”, presso la palestra “Casella Fermi”.

Mercoledì 22 ottobre sarà il turno del Calcio a 7, che giocherà contro “Akkademia” alle ore 22:00, presso il campo sportivo di Casale. Quest’anno, all’interno della sezione del sito dedicata al Gruppo Sportivo, saranno resi disponibili i calendari di entrambe le squadre, in cui consultare le date, i luoghi e gli avversari di tutti gli incontri.

Durante il campionato, saranno pubblicati tutti i risultati, relativi alle singole partite e alla classifica generale. In più, ogni settimana, verrà presentato un resoconto dell’andamento delle squadre nelle

partite svolte. Un’ altra novità riguarda la stagione invernale 2014/2015, infatti il G.S. si sta adoperando per creare uno SCI CLUB: un gruppo non agonistico, aperto a tutti, che il fine settimana si riunisce in località sciistiche per prendere lezioni o passare insieme un week end sciando. Come già detto, l’iscrizione è aperta a tutti, a partire da coloro che non hanno nessuna dimestichezza con questo sport, fino ad arrivare allo sciatore più esperto. Per info e preiscrizione è possibile inviare una e-mail all’indirizzo grupposportivo@misericordiamontemurlo.it.

Le squadre Vi aspettano numerosi alle partite: il tifo è l’anima dello sport!