Fuochi rioni piccola

Stasera la finale del Torneo dei rioni

by / 79 Visualizzazioni / 29 luglio 2014

Giunge al termine il torneo dei rioni montemurlesi, stasera infatti si disputerà la finalissima allo stadio “A Nelli” di Montemurlo. A contendersi la coppa scenderanno in campo il rione Oste-centro che non disputava una finale da molto tempo e il rione Fornacelle che invece di tornei ne ha già vinti 2. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni proprio per il grande tifo che le squadre portano con se.
A rendere ancora più avvincente la competizione c’è anche il fatto che il rione Fornacelle ha già vinto due edizioni del torneo e da regolamento chi si aggiudicherà per primo la vittoria di 3 titoli porterà a casa definitivamente la coppa.
Coppa rioni piccola
“Stasera, spiega Alessandro Franchi presidente del comitato rioni montemurlesi, prevediamo tante presenze. Il rione Oste in particolare ha un seguito numeroso e non disputa la finale da molto tempo e la disputa proprio con la squadra con cui perse l’ultima volta.”
Non resta che partecipare numerosi alla partita di stasera e proclamare il vincitore della venticinquesima edizione del torneo dei rioni.