Super doppietta volley, ancora da riscattare il calcio

by / 98 Visualizzazioni / 2 Novembre 2014

Volley:Misericordia Montemurlo – ASD CPD Volley Vaiano  3-2 (10-25/27-25/22-25/25-21/15-13)

Seconda vittoria per il volley team del G. S. Misericordia Montemurlo che vince in casa contro l’Asd CPD Volley Vaiano. Dopo un primo set deludente, i ragazzi capitanati da Luciani  si riportano in parità nel  secondo. Il terzo, il quarto ed il tie break sono stati set combattuti sul filo del rasoio che hanno decretato comunque la vittoria della nostra squadra. Da sottolineare la prestazione di Marini che, dopo la prima partita deludente, ha saputo imporsi sugli avversari con i suoi muri vincenti. Complimenti a tutta la squadra per i risultati ottenuti fino ad ora!

Calcio: Fiamme Azzurre – Misericordia Montemurlo  5-0

Non riesce ancora ad ingranare il nostro calcio a 7 che incassa la seconda sconfitta. Nel primo tempo i ragazzi messi in campo dal mister Capasso si difendono bene e riescono a creare 4 occasioni gol, non finalizzate. Al 20′ del primo tempo, con il risultato fermo sull’ 1-0 , un’altra occasione viene sprecata da Minetti che colpisce la traversa. Purtroppo il secondo tempo vede la nostra squadra in affanno, incapace di sbloccare il risultato  subisce  altri 4 gol. Siamo fiduciosi per le prossime partite , in bocca al lupo. Forza Ragazzi!!

I prossimi appuntamenti:

• CALCIO A 7 Lunedì 3 novembre ore 21,00 presso il campo sportivo di Casale  Real Subbuteo – Misericordia Montemurlo
  • VOLLEY  Venerdì 7 novembre ore 21.30 presso Palestra Cino da Pistoia (PT) Centro Giovani Pistoia – Misericordia Montemurlo

“Praticare uno sport non deve fondarsi sull’idea del successo, bensì sull’idea di dare il meglio di sé.” [cit.Gabriella Dorio, ex atleta italiana, medaglia d’oro nei 1500 metri piani alle Olimpiadi di Los Angeles 1984]