rioni 2015

Torneo dei Rioni al via, vecchie glorie ai “ragazzi” del ’72

by / 75 Visualizzazioni / 29 giugno 2015

Finito il torneo delle vecchie glorie del Jolly, che ha visto uscire vittoriosi i “ragazzi” del ’72 in finale contro quelli del ’69; partita molto combattura, con un score finale di 3:1.
Fanalino di coda il ’71 uscito al triangolare del mercoledì e’ la prima volta nella storia di questo torneo che il ’72 mette la propria firma nell’albo d’oro della manifestazione dopo un paio di finali perse. Incasso di circa 800€ che verrà intermente devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

vecchie glorie

Da domani prende il via la ventiseiesima edizione del torneo dei rioni montemurlesi appuntamento immancabile dell’estate per i cittadini tifosi e appasionati di calcio a cui stanno a cuore i colori del proprio rione.
Si confrontano le squadre di calcio dei 7 rioni in cui idealmente è diviso il territorio: Novello, Strada-Mulino, Oste, Bagnolo, Popolesco, Morecci e Fornacelle,  corrispondenti ad altrettante frazioni in cui è diviso il nostro paese.
La partita inagurale, domani sera 30 giugno 2015 come sempre al campo sportivo di Ado Nelli di Montemurlo, sarà disputata dai rioni Fornacelle e Morecci.
Questa edizione vede il debutto del sito internet del comitato dei rioni montemurlesi che avrà il compito di tenere informati i tifosi e seguiri più da vicino le vicende e le “gesta” dei calciatori in campo.
Sul sito è possibile anche vedere il calendario delle partite e tenersi aggiornati sulla classifica generale.
Questo il link al sito: torneorionimontemurlesi
Tradizionale inizio dell’estate montemurlese, il torneo dei rioni si conferma essere la manifestazione più attesa dell’anno, anche lo scorso anno infatti ha visto la partecipazione di un gran numero di persone che hanno così colto l’occasione, di passare delle felici e spensierate serate estive. Quindi non rimane che darsi appuntamento a domani sera per passare una bella serata di sano sport.