Turni e Servizi, cambia il modo di segnarsi

by / Commenti disabilitati su Turni e Servizi, cambia il modo di segnarsi / 584 View / 2 Ottobre 2014

A partire dal 1 novembre 2014 nuovi cambiamenti a Montemurlo, dopo un mese di prova effettuato con alcuni soccorritori presi a campione, la Confraternita di Montemurlo ha deciso di lanciare i Turni 2.0. sarà operativa al 100% la piattaforma GET.

Dal 1 Novembre iscriversi ad un turno o ad un servizio di Pronto Soccorso sarà semplicissimo: potrai farlo con un click. I responsabili di Servizio, in collaborazione con STIIP, hanno messo a punto un sistema completamente digitalizzato per gestire tutti i turni ed i servizi.

Premesso che la struttura della nostra organizzazione NON subirà nessuna variazione (saranno mantenute le Squadre e la gestione degli equipaggi da parte dei Coordinatori), i confratelli potranno effettuare in autonomia l’iscrizione al turno o al servizio con la possibilità di visionare in tempo reale la situazione dei turni.

Quindi cominciamo:

Sei un Coordinatore? chiedi subito il tuo account di accesso per gestire tutti i componenti della tua squadra, scrivendo una mail al seguente indirizzo gestioneturni@misericordiamontemurlo.it  entro poche ore riceverai le credenziali per effettuare il primo accesso; da quel momento in poi potrai gestire la tua squadra direttamente dal portale.

Sei un Confratello e non hai il tuo account per entrare nell’area riservata? [clicca qui] e compila il form con i dati che ti vengono richiesti; in poco tempo riceverai le credenziali (username e password) per poter accedere alla app di gestione dei turni.

A partire dal 1 Novembre il servizio di Alert SMS per i volontari di turno sarà gestito dalla nuova app, in maniera più attenta e precisa. Da quella data riceverai un sms solo quando sarai tu ad essere di turno e non la tua squadra, quindi la ricezione del messaggio significa che il giorno successivo sarai di turno.

Anche se la app GET risulta molto intuitiva, abbiamo deciso di preparare un manuale pdf che potete scaricare dal link qui sotto. Il manuale sarà disponibile anche presso la saletta volontari.

MANUALE UTILIZZO CONFRATELLI

pdf