Un ufficio Cisl alla Misericordia di Montemurlo per i servizi caf e di  patronato

Un ufficio Cisl alla Misericordia di Montemurlo per i servizi caf e di patronato

by / 262 Visualizzazioni / 22 Ottobre 2013

Nuove iniziative alla Misericordia di Montemurlo: per i soci della Confraternita, il presidente Filippo Pratesi ha aperto, in collaborazione con la Cisl, un ufficio del sindacato presso la sede della Misericordia di via monsignor Contardi 13. Tra i servizi offerti settimanalmente, l’apertura dello sportello Patronato Inas Cisl, il martedì dalle 9 alle 12, che darà maggiori informazioni su pensioni, contributi, ammortizzatori sociali, salute e molto altro. Il mercoledì dalle 15 alle 18 spazio ai servizi del Caf Cisl, per dichiarazioni dei redditi, Ise, Imu, Red, modelli Inps, dichiarazioni di successione e regolarizzazione di colf e badanti. Il martedì, dalle 15 alle 18,30, apertura dello sportello Filca Cisl, la Federazione Italiana Lavoratori costruzioni e affini, per informazioni sul settore. Infine, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e mercoledì dalle 15 alle 18 Fnp Cisl Pensionati, per la tutela gratuita previdenziale e sociosanitaria, assistenza fiscale e servizi alla casa e alle persone. Oltre a questo nuovo sostegno, da domani, primo novembre, è prevista la Tombola organizzata dalla sezione montemurlese, sempre nei locali di via monsignor Contardi 13: tutti i venerdì alle 21,15 un momento per divertirsi e stare insieme, con buffet e intrattenimento. Ultima novità l’apertura della pagina facebook della Misericordia di Montemurlo, utile per conoscere le iniziative e i servizi della sezione.

FONTE: Notizie di Prato