Volley e Calcio a parti inverse!

by / 90 Visualizzazioni / 9 Novembre 2014

Calcio : Real Subbuteo – Misericordia Montemurlo 3-6

Ottima ripartenza della squadra di calcio a 7 del G.S. Misericordia Montemurlo, che vince la 3° giornata di campionato, imponendosi sul Real Subbuteo per 6 a 3.  Fino al 10′ minuto  del secondo tempo  di gioco, la partita è risultata equilibrata con il risultato di 3-3. Negli ultimi 5 minuti , i nostri ragazzi riescono ad imporre il loro gioco: il quarto gol consecutivo di Piccoli e la doppietta di Cinelli, che si riscatta delle occasioni fallite nelle precedenti partite, portano alla vittoria del match. Forza ragazzi continuate così!

Volley: Centro Giovani Pistoia – Misericordia Montemurlo 3-0 (25-13/25-17/25-8)

Primo stop della formazione allenata da Guerriero L. che perde sul campo di Pistoia. Dopo una buona partenza, sia nel primo che nel secondo set, i nostri atleti subiscono la superiorità degli avversari, regalandogli entrambi i set. Si abbattono e nel terzo set sembrano partire già demotivati, opponendo scarsa resistenza agli attacchi avversari e perdendo la prima partita in campionato. Non vi demoralizzate, stavolta è andata così, concentratevi sulla prossima partita!

I prossimi incontri:

• CALCIO A 7 – Mercoledì 12 novembre ore 22:00, presso il Campo Sportivo di Casale , Misericordia Montemurlo – Atletico Campiglio
  • VOLLEY – Giovedì 13 novembre ore 21:45, presso la palestra Salvemini-La Pira , Misericordia Montemurlo – Pol. Volley Monsummano

Vi aspettiamo numerosi a tifare per le nostre squadre !!!

” Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questo viene a mancare è l’ora di smettere.”  [cit. Josefa Idem]