WiFi Gratis? Alla Misericordia di Montemurlo si può!

by / 141 Visualizzazioni / 29 Agosto 2014

In concomitanza con l’inizio della Sagra dell’Uva 2014, la Misericordia di Montemurlo in partnership con STIIP, ha attivato un nuovo servizio per i confratelli, soci e cittadini di Montemurlo. In un era digitale, dove le telecomunicazioni sono sempre più importanti, lo sguardo all’aspetto tecnologico è doveroso, tanto che la scelta di migliorare gli ambienti della Misericordia di Montemurlo, recentemente ristrutturati, hanno puntato alla fornitura di un nuovo servizio. Da oggi infatti, chiunque possieda un dispositivo WiFi può connettersi gratuitamente alla rete internet della Misericordia di Montemurlo e usufruire della propria connessione senza limiti di tempo.

Un valore aggiunto che permetterà ai confratelli di restare sempre connessi ad internet in visione di nuovi servizi integrati per il volontario che si baseranno su nuove piattaforme tecnologiche; inoltre il cittadino che usufruisce di qualunque servizio all’interno della sede della Misericordia di Montemurlo, potrà con il suo smartphone collegarsi gratis e navigare mentre attende il proprio turno negli studi medici.
Ancora un nuovo progresso per la nostra associazione che ci porta a guardare sempre più avanti nell’ottica di migliorare il servizio verso il prossimo; aggiunge il presidente di Montemurlo Filippo Pratesi:”Poter comunicare con facilità è un ingrediente fondamentale nell’era in cui viviamo, ecco il motivo che ci ha spinto a fare questa scelta“. Non ci resta che invitarvi a provare il servizio.