MONTEMURLO NEWS

Categoria : Senza categoria

RIBALTA INTERNAZIONALE PER SIMMI

Simulazione medica, Misericordie toscane all’avanguardia Chiamate a raccontare la loro esperienza al meeting Sesam di Siviglia, perché per prime hanno applicato questa innovativa e sempre più importante tecnica formativa non a professionisti sanitari, ma a volontari L’esperienza delle Misericordie toscane…

319 Visualizzazioni / 15 Aprile 2021

The Importance of Asynchronous Communication for Modern Teams

The Importance of Asynchronous Communication for Modern Teams

Content Asynchronous Communication: Get More Done & Avoid Burnout When is it better to use asynchronous communication? How Helpjuice Helped Royal Dance Conservatory Onboard Employees 2-3 Times Fa… What are some asynchronous communication examples? Gone are the days of sending…

5 Visualizzazioni / 5 Aprile 2019

Killa Speaks Out About Adderall Abuse in Call of Duty Esports

Killa Speaks Out About Adderall Abuse in Call of Duty Esports

Contents Top ‘Counter-Strike’ player admits eSports has a doping problem Performance Enhancing Drugs: Adderall Abuse in Esports Is Adderall necessary to be a pro in esports? Killa Speaks Out About Adderall Abuse in Call of Duty Esports I’m also a…

8 Visualizzazioni / 25 Febbraio 2019

Calcetto: gioia a metà

I nostri ragazzi del calcetto continuano a giocare con un ritmo impressionante, la media è di una partita ogni 4 giorni. I tanti impegni sono frutto del fatto che sono in corsa su 3 fronti e cioè: Campionato di serie…

98 Visualizzazioni / 17 Maggio 2016

Montemurlo ricorda la tragedia di Javello

Ventiquattresimo anniversario della sciagura aerea poco sopra Montemurlo, che l’8 gennaio 1992 costò la vita al maggiore Carlo Stoppani, al tenente Paolo Dutto, e al maresciallo Cesare Nieri. Domani messa e celebrazioni in loro ricordo. Ventiquattresimo anniversario della sciagura aerea…

160 Visualizzazioni / 16 Gennaio 2016

Oltre 150 i Confratelli riuniti nella Veglia in preparazione al Giubileo

Partecipazione al di sopra delle aspettative per la Veglia che si è tenuta a Prato Ieri sera nella sede dell’Arciconfraternita della Misericordia di Prato si è svolta la Veglia di Preghiera in preparazione al Giubileo della Misericordia di Dio, che…

Commenti disabilitati su Oltre 150 i Confratelli riuniti nella Veglia in preparazione al Giubileo / 311 View / 4 Dicembre 2015

PREGHIERA DI TAIZE’

“NEL SILENZIO IL SIGNORE CI PARLA … NEL SILENZIO CI INVITA A PARLARGLI “ Cari amici, Venerdì 27 Novembre alle ore 21.00 alla Chiesa  di Fornacelle a Montemurlo, ci ritroviamo per pregare tutti insieme. Torna l’appuntamento mensile con la Preghiera di Taizè….

182 Visualizzazioni / 24 Novembre 2015

La Catena della Sopravvivenza: Il Colpo di Calore

Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dal Centro di Formazione della Confraternita di Montemurlo. Dopo la presentazione del progetto del Presidente Filippo Pratesi, ecco il primo video-tutorial che darà utili informazioni su come agire nel caso ci si trovi di fronte al…

176 Visualizzazioni / 28 Luglio 2015

Misericordia di Prato: al Forma-t il bls per non vedenti

Manovre di rianimazione in spiaggia a Lido di Camaiore. Per fortuna però si è trattato solo di un’esercitazione: quella delle Misericordie della Toscana, presenti in Versilia in questo fine settimana con 450 volontari per un evento formativo regionale. Dieci squadre…

104 Visualizzazioni / 19 Luglio 2015

SERVIZI SANITARI UNIFICATI

MISERICORDIA , VILLA FIORITA ED ASTIR FANNO SQUADRA Le tre realtà hanno firmato una convenzione che permetterà ai soci, agli utenti e ai consorziati di usufruire di prezzi agevolati e di servizi di prima qualità per la diagnostica e gli…

198 Visualizzazioni / 25 Maggio 2015